Home » NEWS E CURIOSITÁ » Ocean Art

Ocean Art

Mostra fotografica di Raffaella Schlegel.

A cura della Redazione

Il mondo di Raffaella Schlegel rappresentato in “Ocean Art”, mostra fotografica di immagini e video straordinari che sarà inaugurata il 27 ottobre alle ore 20:00 a Legnano, presso l’associazione culturale Famiglia Legnanese, via Matteotti 3.
In un’intervista rilasciata a Giorgio Anzil e pubblicata sul nostro portale (https://www.serialdiver.com/blog/raffaella-schlegel-la-signora-degli-squali/), ”Raffaella Shlegel La signora degli squali” si racconta così:
“Raffaella, Tu e l’acqua, quando è nato questo amore?
“Ho sempre avuto una grande passione per l’acqua sin da quando ero piccola. Piscina o mare purché fosse liquido. L’acqua per me è VITA: gli squali, i mammiferi, i grandi rettili e tutte le azioni dei grandi predatori sono la mia energia.”
Significativo nell’identificare il personaggio Raffaella anche queste sue parole sullo squalo tigre…
“lo squalo Tigre è l’animale da me prediletto: rappresenta per me l’essenza della forza, nuota con andatura lenta e maestosa, ma con una grazia infinita e con la consapevolezza di essere il più forte. Una maestosità per me da rispettare; in questi anni di immersioni con gli squali Tigre, ho imparato a capirli, ad anticipare il loro  movimento e a vivere in prima persona la complicità tra uomo e animale.”
E le immagini che vedrete vi trasporteranno in questo mondo facendovi vivere emozioni uniche.
Una mostra da non perdere.

ts-awesome-download
Scarica la locandina in formato pdf.

www.raffaellaschlegel.com

SerialDiver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?