Home » ARCHIVIO » International Underwater Photo Contest

International Underwater Photo Contest

Dopo il successo della prima edizione, questo foto contest si avvia a diventare uno degli appuntamenti più importanti nel panorama della fotografia subacquea italiana.

A cura della Redazione

Logo Mare Nord EstMancano solo pochissimi giorni alla scadenza della presentazione delle opere all’INTERNATIONAL UNDERWATER PHOTO CONTEST, concorso fotografico organizzato da Trieste Sommersa Diving, con il patrocinio del Comune di Trieste e del Museo Civico di Storia Naturale di Venezia. Il foto contest, dedicato al mar Mediterraneo e alla città di Trieste, giunto alla seconda edizione, è uno degli eventi proposti in occasione della quinta edizione di Mare Nord Est 2016, manifestazione che si svolgerà a Trieste dal 13 al 15 maggio, presso la Stazione Marittima e in parte lungo le Rive della città. Tre giorni di eventi e incontri sulle molte realtà legate al mare quali la cantieristica, i trasporti, la subacquea professionale e ricreativa, la ricerca scientifica e, naturalmente, ambiente, turismo e sport acquatici.
Il concorso è aperto a tutti i fotografi subacquei, professionisti e non con la finalità di far conoscere, attraverso la suggestione delle immagini sottomarine, il mondo sommerso, con tutta la sua ricchezza di colori, di luci e delle splendide creature che lo abitano e di promuoverne la tutela e il rispetto.
Ricordatevi, il termine ultimo di presentazione delle opere è il 17 aprile 2016 alle ore 24:00.

SerialDiver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?