Home » TECH & EXTREME » Alta quota » Immersioni ai confini del cielo

Immersioni ai confini del cielo

Elvio Dardanelli ospite presso il MAS – Museo Nazionale delle Attività Subacquee per una serata di approfondimenti e proiezioni sulla subacquea in alta quota.

A cura della Redazione

Venerdì 6 marzo 2015, con inizio alle ore 21:00, presso la Sala Auditorium “Giuseppe Di Stefano” del Centro Civico – contiguo al Museo – di Marina di Ravenna, in piazzale Marinai d’Italia 19, ci sarà un interessante incontro con il noto super-specialista d’immersioni sui laghi in alta montagna Elvio Dardanelli.
L’incontro è promosso dal “MAS – Museo Nazionale delle Attività Subacquee”, e s’intitola “Immersioni in alta quota, videoproiezioni di immersioni nei laghi ai confini del cielo”.
L’incontro sarà preceduto alle ore 20:30 da una visita guidata al Museo stesso, che è da poco tempo allocato presso questa nuova e prestigiosa sede.
La serata è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni: tel. 338.7265650 e/o scrivendo a: museo@hdsitalia.org

Si può consultare anche il riferimento istituzionale di HDS-Italia presso: www.hdsitalia.org
https://www.facebook.com/groups/354221231299130/?ref=bookmarks

Per chi arriva con l’auto a Marina di Ravenna c’è un ampio parcheggio sul retro del MAS: da via IV Novembre, svoltare a sinistra per via Garibaldi, proseguendo alla destra per via Volturno. Qui la mappa del percorso.

SerialDiver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?