Home » TECH & EXTREME » Alta quota » Immersioni ai confini del cielo

Immersioni ai confini del cielo

Elvio Dardanelli ospite presso il MAS – Museo Nazionale delle Attività Subacquee per una serata di approfondimenti e proiezioni sulla subacquea in alta quota.

A cura della Redazione

Venerdì 6 marzo 2015, con inizio alle ore 21:00, presso la Sala Auditorium “Giuseppe Di Stefano” del Centro Civico – contiguo al Museo – di Marina di Ravenna, in piazzale Marinai d’Italia 19, ci sarà un interessante incontro con il noto super-specialista d’immersioni sui laghi in alta montagna Elvio Dardanelli.
L’incontro è promosso dal “MAS – Museo Nazionale delle Attività Subacquee”, e s’intitola “Immersioni in alta quota, videoproiezioni di immersioni nei laghi ai confini del cielo”.
L’incontro sarà preceduto alle ore 20:30 da una visita guidata al Museo stesso, che è da poco tempo allocato presso questa nuova e prestigiosa sede.
La serata è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni: tel. 338.7265650 e/o scrivendo a: museo@hdsitalia.org

Si può consultare anche il riferimento istituzionale di HDS-Italia presso: www.hdsitalia.org
https://www.facebook.com/groups/354221231299130/?ref=bookmarks

Per chi arriva con l’auto a Marina di Ravenna c’è un ampio parcheggio sul retro del MAS: da via IV Novembre, svoltare a sinistra per via Garibaldi, proseguendo alla destra per via Volturno. Qui la mappa del percorso.

SerialDiver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?