Home » ARCHIVIO » Il riconoscimento

Il riconoscimento

Il giornalista e subacqueo spezzino Leonardo D’Imporzano si aggiudica un diploma d’onore all’annuale edizione del Premio Duilio Marcante.

A cura della Redazione

[TS-VCSC-Lightbox-Image content_image=”3077″ content_image_size=”full” lightbox_size=”full” content_title=”Leonardo D’Imporzano” attribute_alt=”false” content_image_responsive=”true” content_image_height=”height: 100%;” content_image_width_r=”100″ content_image_width_f=”300″ lightbox_group=”true” lightbox_effect=”fade” lightbox_backlight=”auto” lightbox_backlight_color=”#ffffff” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″]

Si è svolta sabato 28 febbraio presso il Galata Museo del Mare di Genova la cerimonia del Premio “Duilio Marcante” organizzato dalla UISP nazionale, settore attività subacquee.
Il Premio, intitolato e dedicato alla memoria del fondatore della didattica subacquea italiana, si prefigura annualmente di premiare chi contribuisce alla salvaguardia della vita umana in acqua.
Tra i premiati dell’edizione del 2015, anche il sub spezzino Leonardo D’Imporzano che ha ricevuto un diploma d’onore per “il suo continuo impegno per la sicurezza nelle attività subacquee attraverso la divulgazione e l’organizzazione di convegni, manifestazioni e pubblicazioni”.
L’iniziativa fin dalla sua prima edizione contribuisce a sottolineare l’impegno dell’Uisp nella promozione dell’importanza della sicurezza sia concettuale che pratica nelle attività in mare e come l’elemento liquido possa altresì aiutare chiunque, anche i soggetti diversamente abili, così come i giovani e gli anziani, a stabilire un nuovo rapporto col mondo circostante.

SerialDiver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?