Home » SD BLOG » Il mare disegnato… e raccontato

Il mare disegnato… e raccontato

I due ragazzi sono abitanti del mare giunti sulla terraferma e, con la loro venuta, dall’oceano arrivano molti altri eventi inspiegabili che coinvolgono ogni creatura marina. Entrambi hanno un rapporto vitale col mare, un rapporto quasi di dipendenza.
Speciale e ambiguo è anche il legame che si instaurerà tra i due ragazzi – che hanno opposto carattere, oltre che opposte sembianze – e la ragazza. Ruka, con la sua particolare sensibilità, riesce ad avvicinarsi a loro più di quanto riescano a fare i più esperti studiosi del mare.

Il mare ha due volti. Quello che appare in superficie e quello segreto, celato nelle profondità. Evocativa, surreale, inquietante, la straordinaria avventura di una ragazza alla scoperta di un grande mistero racchiuso negli abissi oceanici, raffigurati dal tratto suggestivo e virtuosissimo di Daisuke Igarashi. E’ edito da Planet manga. Mi sa che lo leggerò! Fanno bene al cuore queste meraviglie… di disegni e di storie…

About La redazione

Grafica pubblicitaria e editoriale. Un pò anche pittrice. Il disegno è sempre stata la mia passione: matite, tempere, olio, pastelli, su supporti di qualunque tipo e con qualunque materiale...
La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?