Home » ARCHIVIO » “Il Mare di Punta Ala” 2° Concorso Giovanni Smorti

“Il Mare di Punta Ala” 2° Concorso Giovanni Smorti

Gara in estemporanea di fotografia subacquea e terrestre con un ricchissimo montepremi. Punta Ala, 16/17 maggio 2015.

A cura di Mario Genovesi

locandina_A3Un’occasione unica di confronto e di condivisione di questo magnifico sport che è la fotografia subacquea. In un contesto prestigioso, il Marina di Punta Ala, si svolgerà nei giorni 16 e 17 maggio 2015, la gara in estemporanea “Il Mare di Punta Ala”, 2° Concorso Giovanni Smorti, organizzata dalla famiglia Smorti e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Subacquei Senesi.
Fotografi provenienti da tutta Italia si contenderanno un ricchissimo montepremi fornito dai numerosi sponsor e un premio in denaro di circa 2000 euro.
Finalità della manifestazione è anche condividere questa grande passione, la fotografia subacquea, e raccontare Punta Ala, luogo tanto caro a Giovanni, sia con immagini terrestri, sia con quelle subacquee.
I concorrenti avranno una giornata a disposizione per presentare alla giuria, composta da fotografi subacquei esperti, un portfolio di quattro immagini, due terrestri e due subacquee.
Domenica 17 maggio, dalle ore 19:00 in poi, si svolgerà la cena di gala al Yacht Club di Punta Ala e, a seguire, la premiazione sia del 2° Concorso Giovanni Smorti, sia del 6° Concorso “Città di Siena”.
La gara, patrocinata dalla Fipsas, è aperta a tutti i fotografi subacquei.
Le iscrizioni potranno essere effettuate anche il giorno della gara ma l’organizzazione consiglia di dare conferma quanto prima per potersi organizzare al meglio.

Per informazioni:
http://www.marinadipuntaala.com/en/homet-eng/7-notizie/75-2-concorso-fotografico-gsmorti-il-mare-di-punta-ala
Paolo Smorti – 3356250019 paolo.smorti@egizia.it
Gabriele Donati – 3332289775 info@gabrieledonatifotografo.com

icona_pdf In allegato il Regolamento del concorso e tutte le informazioni utili.

About Mario Genovesi

Fotografo e giornalista, da sempre ama l’acqua, quella dolce, dove è nato, Mantova e quella salata dove si è immerso in giro per il mondo per lavoro e per passione. Investe tutto se stesso nel giornalismo legato a questo elemento con il risultato che dopo vent’anni di lavoro si ritrova punto a capo ma con una causa vinta, che soddisfazione...
Mario Genovesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?