Home » ARCHIVIO » Il Lerici Diving Festival alle porte

Il Lerici Diving Festival alle porte

Arriva l’edizione di partenza di una kermesse che vedrà tanti appuntamenti prestigiosi con la miglior subacquea del momento. Un evento imperdibile!

La Redazione

Tra anteprime e prove attrezzature, navi perdute, palombari, ricerca medica, workshop e tanto altro si svolgerà il 22-23-24 aprile 2017 l’edizione “Zero” del Lerici Diving Festival, promosso dalle Associazioni “5 Terre Academy” e “La Tribù Diving Academy” con il patrocinio del Comune di Lerici.
Una tre giorni ricca di eventi, tra cui i test dei prodotti per Apnea e Diving con una azienda leader del settore quale la Mares che porterà le novità per la stagione in corso e i propri esperti per rispondere a tutte le domande del pubblico.
Una serie di conferenze, guidate da Cesare Balzi, IANTD, che parlerà di “Navi Mercantili perdute da Levanto all’isola del Tino“, il C.F. Giampaolo Trucco, di Comsubin che relazionerà su “Palombari di ieri e di oggi“, con la straordinaria partecipazione della DAN Europe che presenterà in due conferenze distinte alcune delle recenti ricerche effettuate e sarà presente con il DLS lab per monitorare le immersioni dei sub.
A concludere, un workshop di post produzione di Davide Lopresti.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?