L'unico portale giornalistico dedicato a tutte le forme d'immersione subacquea | The only journalistic web portal dedicated to all forms of underwater diving
Home » FOTO | VIDEO SUB » Il fotosub dei giganti

Il fotosub dei giganti

Il famoso fotografo Amos Nahum in mostra a Milano invita tutti per domani a una serata di emozioni forti.

A cura di Rossella Paternò

Segnaliamo un evento: domani domenica 17 gennaio, a Milano, presso l’Hotel Marriot, in via Washington 66, alle ore 17:00, si terrà un incontro-esposizione con il celebre fotografo internazionale Amos Nahum.
Lui si definisce, oltreché fotografo, anche esploratore e avventuriero e racconta di sentirsi di casa sia nell’oceano sia nel deserto.
Di fatto opera nel campo naturalistico da 35 anni e s’è distinto per i reportage fotografici da molti dei luoghi del mondo dove si trovano ancora i giganti animali, spesso grandi predatori, che lui ha ripreso in immagini dalle tinte forti per le più intense emozioni: gli orsi polari, il grande squalo bianco, la foca leopardo, la balena blu, il beluga, l’orca marina, il narvalo ma anche l’anaconda, il leopardo delle nevi e tanti altri.
Oggi è a capo anche di un’associazione configurata come agenzia di viaggi specializzata, la “Big Animals Expeditions”, mediante la quale accompagna in giro per il mondo i suoi ospiti desiderosi di vivere le stesse sue avventure fotografiche e naturalistiche.
Nell’occasione della serata Amos condividerà di persona anche le sue esperienze e le stupende immagini del suo premio Winning.

Locandina
Author: Rossella Paternò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login