Home » - IN EVIDENZA » FOTOSUB FIPSAS ALL’ARGENTARIO

FOTOSUB FIPSAS ALL’ARGENTARIO

Conclusi i Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Fipsas categoria individuale Reflex e per Società

A cura di Mario Genovesi

Il titolo di Campione d’Italia per Società se lo è aggiudicato l’Associazione Mediterraneo di Cosenza con gli atleti-fotografi Francesco Sesso e Virginia Salzedo, modella Alessandra Pagliaro. Al secondo posto il Club Sub Città di Lucca con Andrea Carlesi e Guglielmo Cicerchia, modella Katia Bagnara. Conclude il podio, al terzo posto, il Centro Sub Nuoto 2000 di Faenza con Fabio Iardino e Marco Bollettinari, modella Chiara Scrigner.
Nel Campionato individuale Reflex il titolo è andato a Guglielmo Cicerchia affiancato dalla modella Iwona Molsa, secondo Francesco Sesso, modella Alessandra Pagliaro e al terzo posto Primo Cardini.
Ottima la produzione fotografica prodotta, merito sia di una qualità tecnica e artistica di alto livello, sia degli splendidi fondali dell’Argentario. Come impeccabile è stata l’organizzazione dell’evento affidato alla Associazione Sportiva GB Sub di Firenze e della parte riguardante le immersioni gestita dal Diving Costa d’Argento.
La premiazione si è svolta a Porto Santo Stefano nella sala Ex Omni, gentilmente concessa dal comune che ha anche patrocinato la manifestazione, alla presenza del presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini e del Componente il Comitato di Settore Mario Genovesi.
Numerosi i premi offerti da gli sponsor, a partire da Isotta, sponsor tecnico della manifestazione presente alla gara anche come assistenza tecnica, Press Tours, DNA, Fotosub Shop, Aqualung, Atlantis Diving Centre Gozo, Foto Shark, Scubapro, Fattoria Pieve a Salti, Diving in Elba, Centro Immersioni Costa d’Argento, Moresi Edilimmobili, Tecno Service, Argentario Osa Village.

Author: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?