Home » NEWS E CURIOSITÁ » Divers for Africa

Divers for Africa

Photo e Video Contest 2015

A cura della Redazione

I “Divers for Africa”, organizzazione onlus, organizza anche quest’anno il concorso photo&video al fine di raccogliere fondi finalizzati al mantenimento del fattivo rapporto di collaborazione instauratosi fra la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Ospedale S. Orsola di Bologna e l’Ospedale S. Francis di Ifakara in Tanzania.

Ogni anno i Divers for Africa si danno un obiettivo che, fino ad oggi, non hanno mai mancato. Proseguendo nella strada intrapresa quattro anni fa, lo sviluppo al St. Francis degli interventi in laparoscopia, per l’anno in corso l’obiettivo primario dei DFA è l’acquisto e l’invio in Tanzania di nuovi kit di sonde. Non solo, in attesa di perfezionare gli opportuni accordi, i DFA hanno già programmato la partenza dall’Italia di un’equipe medica (chirurghi – infermieri – anestesisti) che andranno direttamente a operare e a organizzare stage di perfezionamento presso il St. Francis di Ifakara.

La formula del concorso, fatti salvi gli adeguamenti alle nuove tecnologie e tecniche di ripresa, sarà sostanzialmente quella classica del Photo/Video Contest che ha consentito ai Divers for Africa di ricevere, per due anni consecutivi, il prestigioso Award istituito dall’organizzazione EUDI show.
Le premiazioni avranno luogo il 13 novembre 2015 durante la serata di Galà dei Divers for Africa “DIVE DAYS 2015” – Teatro Tivoli – via Massarenti 418 – Bologna.

Regolamento Divers For AfricaIn allegato il regolamento del concorso al quale vi invitiamo vivamente a partecipare e le immagini vincenti del 2014. Per altre informazioni: http://www.diversforafrica.eu

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?