Home » - IN EVIDENZA » Cartoline dal mare di sotto

Cartoline dal mare di sotto

Dodici moderni protagonisti raccontano dal vivo la loro fotografia subacquea. L’immagine non più come pura rappresentazione estetica né come realizzazione solo tecnica, bensì messaggera di concetti, valori, emozioni e sentimenti. Lo scatto che narra agli animi una storia e li incanta. Nello spettacolo della parola dei big

Un nuovo programma di web-tv in dodici puntate, due delle quali in diretta, ciascuna con videointervista confidenziale a conduzione di Emanuele Vitale.
Le puntate hanno una cadenza fissa, ossia ciascun lunedì e venerdì, più o meno intorno alle ore 19:00.
Le precede e ne anticipa un assaggio questo TRAILER che potete gustarvi già oggi proprio qui:

L’autore in ogni puntata dialoga con un noto personaggio legato al mondo della fotografia – subacquea ma non solo – circa l’era di profonda trasformazione cui sta andando incontro l’immagine fotografica sottomarina nei suoi criteri realizzativi, valutativi, divulgativi.
L’immagine subacquea non più dal punto di vista della sola realizzazione tecnica, bensì in tutti i suoi risvolti della espressività, della comunicazione, del fotoracconto.
Nulla a che vedere con “webinar”, stage on-line o corsi in e-learning: piuttosto, una carrellata di punti di vista e riflessioni in cui alcuni grandi nomi di eccellenze del settore rivelano molto di sé e dell’estro creativo che li anima, a tu per tu con lo spettatore.
E dai quali pertanto ogni appassionato può cogliere suggerimenti preziosi da cui lasciarsi orientare, alla luce del proprio stile personale.
Un bagaglio di utilità per l’esperto come per il neofita.
Chiunque potrà partecipare o rivolgere domande tramite i commenti nei vari canali di SerialDiver in cui ogni puntata sarà rilanciata.

  • Una produzione SerialDiver© su tutti i canali di www.serialdiver.com
  • Format e conduzione: Emanuele Vitale
  • Videomontaggi e grafica del trailer: Elvis Arustei Joan
  • Regia: Amelia Procacci
La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?