Home » ARCHIVIO » BLUB l’arte sa nuotare

BLUB l’arte sa nuotare

Un pubblico riconoscimento all’artista che ci ha concesso l’esposizione delle sue opere in t-shirt presso il nostro stand all’EudiShow.

La redazione

Se “show” doveva essere, show è stato anche per noi.
Nel nostro piccolo, abbiamo potuto esporre in magliette le opere di un curioso autore, che si firma come “BLUB L’arte sa nuotare” e che da un punto d’origine su Firenze s’è fatto conoscere per aver tappezzato qua e là molte vie di città toscane (e non solo) con queste sue raffigurazioni.
Una sorta di murales che ritraggono personaggi famosi della storia indossare una maschera da sub come si trovassero in immersione.
Provate un po’ a verificare chi ci riconoscete…c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ci era sembrato che potessero veicolare il valore mediatico delle nostre amate attività legate alle immersioni, simboleggiando così l’intero settore subacqueo.
E a giudicare da quante persone sono venute a curiosare e quante anche a fotografare l’esposizione pensiamo di esserci proprio riusciti.
Per le stesse ragioni ci preme anche raccomandare il rispetto per l’opera del suo ingegno avvertendo – come già fatto in fiera – che le sue raffigurazioni sono tutelate da copyright e che ogni loro riproduzione di mano diversa è vietata.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?