Home » - IN EVIDENZA » Arriva “Storie di navi e relitti”

Arriva “Storie di navi e relitti”

È il titolo d’una speciale serata-evento all’insegna di tutto l’incredibile spettacolo delle immersioni nei relitti profondi. Non mancate!

La Redazione. Foto Marco Mori

locandina conferenza GENOVA mondo fondo diving andrea murdock alpini marco mori giò sub PHY

“Motonave Viminale” (- 108 m), “Bettolina Armata” (- 85 m), “SS Nina” (- 115 m), “RMS Justicia” (- 70 m), “Genova” (- 60 m) e in più l’ultima immersione sul “Vas” (- 52 m): tuffi, nomi, quote che evocano immediatamente emozioni a profusione negli amanti del genere “relitti profondi”.

E a ognuno di essi appartengono storie talvolta ancora misteriose, fatti tragici, glorie sui mari, carichi strani. Così come ciascuno di essi ha una storia anche dopo l’affondamento. Come una seconda vita, fatta delle immersioni di chi li ha scoperti, di chi c’è stato una sola volta e di chi poi c’è pure tornato.

Immersioni talvolta pericolose ma dove il rischio è il carburante del motore dell’avventura.

E poi report, video e fotografie che sanno narrare a tutti. Descrivono agli occhi ciò che pare incredibile anche all’immaginazione. Fanno volare la fantasia.

Tutto questo e molto altro in una serata-evento, davvero speciale, aperta a tutti, che ci piace annunciare al nostro pubblico per i due autori prestigiosi che ne sono protagonisti, Andrea “Murdock” Alpini e Marco Mori; serata dal titolo “STORIE DI NAVI E RELITTI”, presentata da Phy Diving Equipment, che si terrà presso Mondo Fondo Diving, in Piazzale Kennedy, 1, nel Quartiere Fieristico di Genova, Sabato 30 novembre p.v., alle ore 18:00.

Non potete perdervela per nessuna ragione al mondo: ve ne pentireste!

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Lost your password?